Arredi per Farmacia

Progetto Parafarmacia

Progetto Parafarmacia

Pharmade vi presenta un nuovo progetto di parafarmacia realizzato in Sardegna dalla società Aetec, del Gruppo GIBAM.

Lo spazio si presentava con caratteristiche architettoniche particolari  che hanno richiesto la massima adattabilità sia a livello di progetto che di allestimento.

Per questo progetto i nostri professionisti hanno scelto di utilizzare alcune linee di arredo Pharmade, fra le quali troviamo:

  • Elementi murali M-26. L’eleganza e lo stile del punto vendita è in gran parte ottenuto grazie all’utilizzo della serie M-26. Si tratta di un prodotto elegante che unisce tecnologia, funzionalità ed immagine. Il risultato è un arredo raffinato e moderno. Oltre al design, M-26 garantisce una struttura solida ed è completata da un sistema di illuminazione che esalta il prodotto esposto.
  • Banco B-05. Un riferimento per i nostri clienti. Il banco B-05 è il risultato di molti anni di lavoro e di ricerca sulle esigenze dei nostri clienti. In questo progetto, il banco è stato personalizzato con un totem per l’esposizione di prodotti, una vetrina con sistema di illuminazione che fornisce una presentazione unica. La croce di colore rosso, istallata sul retro del banco, è un elemento personalizzato su richiesta.
  • Serie M-18. Nel retro del bancone abbiamo installato un elemento murale della serie M-18, un caposaldo nella nostra produzione . È un solido elemento espositivo che permette l’installazione di griglie a diverse altezze.

Come si può constatare, un progetto che a prima vista sembra semplice, ma che presuppone un grande lavoro. Il risultato? Eccellente!