Arredi per Farmacia

Progetto Parafarmacia Gallura

Progetto Parafarmacia Gallura

Pharmadevi presenta un nuovo progetto: Parafarmacia Gallura.

I principali protagonisti di questa farmacia sono:

Elementi murali M26. Una struttura semplice ed elegante con linee e forme personalizzate. In questo progetto si è scelto il viola e il bianco per gli elementi a parete mentre nella parte inferiore sono stati collocati dei cassetti bianco perla molto utili per lo stoccaggio dei prodotti.

Gli elementi a muro hanno avuto molto spazio in questo progetto, infatti la linea M-26 è stata montatasu quasi tutte le pareti del locale fornendo un’area espositiva davvero ampia. I ripiani in vetro completano l’esposizione e rendono il prodotto protagonista.

Anche l’illuminazione gioca un ruolo importante in questo punto vendita.

I nostri designer effettuano una sapiente ricerca sulla luce che tiene conto del tipo di business e del prodotto in esposizione. Il posizionamento e la potenza dei punti luce è fondamentale per migliorare l’esperienza di acquisto. In questo caso è stata collocata una linea di luci direttamente negli spazi espositivi, in questo modo è possibile evidenziare i prodotti e assicurarsi che il cliente veda perfettamente tutti gli elementi.

Nei nostri progetti curiamo fino al minimo dettaglio senza mai perdere di vista lo stile e la funzionalità perché il cliente ottenga il massimo dal proprio investimento.