Arredi per Farmacia

Progetto Farmacia Rufolo

Progetto Farmacia Rufolo

Farmacia Rufolo, un nuovo progetto dai professionisti dello studio PH design.

Una nuova farmacia con uno stile unico.

Ancora una volta i professionisti di PH Design, partner Gruppo Gibam, si sono affidati ai nostri arredi per la realizzazione di questo progetto.

Lo spazio piuttosto limitato ha richiesto un design personalizzato. Il risultato finale è stato comunque ottimale con le migliori soluzioni per un ambiente di lavoro professionale e confortevole.

In questo progetto è stato eseguito un lavoro di carpenteria di alta qualità, necessario per ottenere il risultato desiderato dal committente.

Sono stati installati due punti di servizio al cliente; i banchi utilizzati hanno un design ed un sistema di illuminazione davvero originali.

Per l’esposizione murale, è stata scelta la gamma Thinline. Questo pannello, il migliore sul mercato, fornisce una soluzione per ogni tipo di esposizione, adattandosi a qualsiasi tipo di parete e progetto.

In questo caso, colore e dimensioni della doga si armonizzano perfettamente al contesto. Nella parte superiore delle doghe si è scelto di utilizzare grafiche personalizzate, importante elemento di comunicazione e marketing all’interno dei locali.

I ripiani in vetro sono un accessorio ideale per Thinline in quanto offrono un’esposizione elegante e funzionale rendendo il prodotto il principale protagonista.

Altra gamma di arredi utilizzati in questo progetto è l’elegante M24. Elementi murali che combinano tecnologia, funzionalità e stile. L’illuminazione garantisce un’esposizione diversa e originale. La sua finitura in alluminio è sinonimo di eleganza e robustezza.

Certamente un progetto pieno di dettagli che migliorano la vita quotidiana dei professionisti e dei clienti.

Piazza Garibaldi 17, OLIVETO CITRA  84020  (SA)