Arredi per Farmacia

Nuovo progetto Farmacia Casale Caletto

Nuovo progetto Farmacia Casale Caletto

Nuovo progetto Casale Caletto. Una farmacia dal design personalizzato e di grande stile. PharmadeSolution presenta un nuovo progetto in collaborazione con PH Design.

Questa Farmacia è un esempio di modernità, stile e funzionalità.

Un design personalizzato progettato dal nostro partner PH Design con arredi PharmadeSolution, unacollaborazione vincente per un grande risultato.

Diverse linee di prodotto sono state utilizzate per questo progetto, vediamo quali:

M26: lo stile, le linee e la modularità di questo sistemacreano uno spazio moderno e funzionale.

In questo caso, la gamma M26 è stata utilizzataper allestire la vetrinafornendo un’esposizione accurata e razionale. La parte anteriore è dedicata all’immagine ed alla comunicazione mentre la parte interna è stato utilizzata per l’esposizione di prodotti di diverse altezze e volumi.

M26 unisce stile e tecnologia ed è corredata da elementi di illuminazione molto funzionali per porrein evidenza alcuni prodotti e migliorarnela visibilità.

Le colonne della farmacia sono state rivestite di pannelli dogati della linea Thinline. La doga consente di ottimizzare l’utilizzo dello spazio espositivo. Thinline può essere posizionato su diversi tipi di strutture e si adatta a tutti i tipi di superfici murali.

Nella colonna espositiva centrale si è ricavato uno spazio dove gli utenti in attesa di essere serviti possono sedersi.

I colori prescelti infondono un senso di tranquillità e serenità alla farmacia, elemento sempre gradito da utenti e pazienti.

La farmacia Casale ha anche un elemento molto moderno, un robot farmacia che consente l’erogazione automatica di farmaci. Sicuramente un aiuto efficace per tutto lo staff.

Questo progetto è un punto di riferimento per le farmacie del settore, ha un design fresco e moderno, con la massima funzionalità.