Arredi per Farmacia

Farmacia Patricia Cano

Farmacia Patricia Cano

Nuova farmacia a Malaga, capitale della Costa del Sol.

Il progetto della farmacia Patricia Cano è un lavoro completo che presenta elementi molto interessanti.

La prima cosa presa in considerazione è la funzionalità dello spazio. Infatti abbiamo proposto elementi espositivi e contenitivi che si adattano al 100% allo spazio disponibile. Le nostre cassettiere sono componibili e dunque adattabili a qualsiasi spazio e altezza. Esse vengono prodotte su misura, in base alle esigenze e alle caratteristiche dei locali. Le cassettiere permettono la migliore organizzazione e la conservazione ottimale dei medicinali.

Per completare l’offerta, è stato installato un tavolino come ausilio.

Per l’esposizione di altri prodotti, i nostri professionisti hanno scelto un elemento a parete. È un prodotto semplice ma di fondamentale importanza. In questo progetto, abbiamo aggiunto un’immagine e dipinto la parete in modo tale da rendere l’ambiente molto caratteristico.

Il banco è un altro elemento chiave, ha un ingombro ridotto, in modo da non occupare troppo spazio, ma è dotato di tutto il necessario: spazio per il computer, un totem che permette di esporre prodotti per l’acquisto finale;  sotto il banco, c’è inoltre lo spazio per archiviare i documenti.  Infine, è stato personalizzato con motivi floreali ed è stata posta sulla superficie una lastra di vetro acidato nei colori prescelti per l’immagine e per le pareti.

La comunicazione è un elemento molto utilizzato in tutto il progetto, infatti è presente in quasi la totalità degli arredi. Ciò rende estremamente personalizzata la farmacia conferendole un’immagine fresca e accattivante.