Arredi per Farmacia

Farmacia Cuello

Farmacia Cuello

Nuovo progetto nella città di Mijas, provincia di Malaga.

Vi presentiamo un progetto di stile.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con il cliente e il risultato è stato un successo.

La facciata è la prima cosa da analizzare, in essa abbiamo installato una croce con i colori e le dimensioni coordinate al resto del concept. Abbiamo anche installato un passafarmaci per l’acquisto facile e sicuro durante il turno di notte. Gli erogatori notturni isolano completamente da qualsiasi contatto fisico esterno, mantenendo il contatto auditivo.

L’arredamento utilizzato per l’esposizione ha un nome ben preciso: la serie M18. Si tratta di un prodotto storico della nostra azienda conosciuto per la sua funzionalità e versatilità. L’enorme possibilità di composizione di diversi materiali, accessori, finiture, colori, opzioni di illuminazione e comunicazione ne  fanno da sempre un alleato di altissima qualità.

I nostri scaffali sono inoltre completati con dei cassetti nella parte inferiore per il contenimento e lo stoccaggio.

Entrambi i banchi sono stati progettati con lo scopo di avere due diversi punti di vendita e servizio al cliente. Essi hanno la possibilità di ospitare il registratore di cassa e il computer e, nella parte inferiore, di poter archiviare i documenti e le ricette. Entrambi i banchi sono stati personalizzati sulla parte frontale con un foglio di laminato a effetto legno e una croce in perfetta sintonia con il resto del concept. Uno di essi ha inoltre un accessorio per l’ esposizione dei prodotti complementari.

I colori e le immagini sono stati scelti con cura per coordinarsi ai toni del progetto e dell’arredo.