Arredi per Farmacia

Farmacia Apoteka Petanovic

Farmacia Apoteka Petanovic

Vi presentiamo un progetto elegante, di grande stile e molto funzionale.

In questa farmacia ogni dettaglio è stato scelto con cura . Il bancone è stato collocato sul fondo del locale per permettere al cliente di “vivere” appieno e sfruttare il grande spazio del punto vendita. La notevole dimensione del bancone permette inoltre di accogliere numerosi clienti nello stesso momento, se necessario.

Il vetro laccato posizionato sopra al bancone dà un tocco di eleganza che sarà apprezzato dal cliente. Questo materiale è molto duraturo e resistente.

La finitura legno conferisce alla farmacia un’atmosfera calda ed accogliente, sempre apprezzata dai clienti in questo tipo di locale.

Apoteka-Petanovic-Podgorica-Montenegro-12

L’inserimento di una cassettiera nella zona del retro-banco rende il lavoro più facile e veloce, consentendo al farmacista di poter dedicare più tempo al cliente. Permette inoltre di liberare parte del magazzino.

L’esposizione dietro il bancone è molto ben fatta e completa, poiché tutti i prodotti sono ben in vista ed il farmacista può accedervi con estrema facilità.

La decisione di mettere delle vetrine su una parete della farmacia è stata dettata dalla volontà di lasciare maggiore spazio per il libero movimento dei clienti. Infatti espositori o gondole inserite al centro del punto vendita sarebbero state d’intralcio.

La scelta dei colori, l’illuminazione e l’arredo si combinano perfettamente rendendo  questo progetto un’ottima referenza nel nostro settore.