Arredi per Farmacia

Acciaio Verniciato

Display 18

Un elemento caratterizzato da stile e design, che inquadra con eleganza il prodotto esposto all’interno della nicchia evidenziandolo all’interno del punto vendita. Il display si caratterizza per l’accostamento di due colori in contrasto che lo identificano maggiormente e per la possibilità di graficizzarne il fronte in linea con le distinte esigenze.

Display 16-17

Un espositore dal design accattivante ed innovativo e dalle linee semplici e dinamiche. Con un carattere originale ancor più esaltato dall’installazione di cornice digitale o dall’applicazione di grafiche sul pannello frontale che rispondano alle esigenze comunicative del prodotto.

Display 14-15

Il display da ripiano si impone con grande impatto visivo sullo sguardo del cliente esaltando la presentazione del prodotto sul punto vendita attraverso l’utilizzo di grafiche specifiche, porta prezzo e cornice digitale, instaurando quindi una relazione immediata e dinamica con il cliente.

Display 12-13

L’espositore si presenta con un carattere essenziale ed elegante che da ampio spazio alla grafica posizionabile su fronte dell’elemento. Il prodotto esposto interagisce direttamente con la grafica retrostante dando un messaggio unitario e d’impatto al cliente. La grafica può essere sostituita dall’utilizzo di una cornice digitale. 

Display 10-11

Il display da banco a doppio livello è disponibile in due varianti dimensionali per consentirne la facile collocazione nel rispetto delle esigenze espositive e spaziali. Un elemento semplice e compatto che unisce funzionalità e design con un risultato elegante ed originale. Graficizzabile su entrambe i livelli di esposizione.

Display 08-09

Il display inclinato da ripiano presenta al cliente il prodotto in modo diretto e senza ostacoli, offrendo la possibilità di un contatto diretto con l’oggetto per favorirne l’acquisto. Realizzato con una forma semplice e rettilinea è facilmente personalizzabile con grafiche e porta prezzo.

Display 06-07

Un supporto semplice e funzionale che si adegua ad ogni tipo di ripiano grazie alle due variabili dimensionali disponibili. Assume carattere ed individualità attraverso la grafica posizionabile sul lato dell’elemento.

Composizione – Alzata

Per rendere ancora più versatili i banchi che possiamo realizzare con gli elementi della serie Composizione, è possibile abbinare alle varie proposte una sponda in metallo, proposta nelle varie finiture di colore. La versatilità di questo elemento, diventa utile e indispensabile in svariate occasioni, sia come ripiano di appoggio, sia come elemento di copertura per […]

Composizione – Struttura di Sostegno

L’elemento che sta alla base della serie Composizione, è la struttura di sostegno utilizzata per le composizioni dei banchi. Il suo design è pulito, solido e funzionale, declinato in svariate tonalità di colore che ci permettono di abbinare questo elemento come più ci piace.

Pure – Elemento Centrale

Caratterizzato dallo stesso concetto di modularità, l’espositore centrale è realizzato in piena libertà sulle nostre esigenze e personalizzabile per disposizione e colori. Il modulo da 300 mm diventa essenziale ai fini dell’organizzazione. dello spazio. Nella parte superiore alloggia lo spazio per la comunicazione, intercambiabile e personalizzabile per tutto quello che vogliamo esporre.

Pure – Elemento Murale a Terra

Il modulo da terra, è caratterizzato da un’altezza di 2300 mm, studiata appositamente per comporre pareti espositive personalizzate nel colore dei ripiani e nella posizione del prodotto a seconda delle esigenze. Lo stile minimale, che fa parte di tutta la serie, permette di ripetere ed abbinare più moduli, senza appesantire le scelte espositive.

Pure – Elemento Murale Sospeso

Il modulo da parete della serie Pure, nasce dalla comune esigenza di avere a muro un elemento funzionale e modulare, ma che al tempo stesso, fosse in grado di differenziarsi e di essere personalizzato. Il modulo nel suo kit base è proposto da una struttura di larghezza 300 mm e di quattro ripiani espositivi a […]

VI – Elemento di Fissaggio a Parete Luminosos

Al fine di rendere più efficace e scenografica l’esposizione dei prodotti, l’elemento di sostegno può essere caratterizzato da una fonte di illuminazione integrata. L’effetto che se ne ricava, ci fornisce un’ ulteriore caratteristica di valore per la progettazione del nostro arredo.

Vi – Elemento di Fissaggio a Parete

Nato dallo stesso concetto di esposizione e di composizione, l’elemento di sostegno a parete ci permette di creare soluzioni adatte a tutte le esigenze. Fissando gli elementi a muro, potremmo creare la situazione che più ci interessa, della dimensione che vogliamo, organizzata come vogliamo. Basterà aggiungere o spostare altri elementi.

Vi – Elemento di Fissaggio Centrale

Il concetto di esposizione versatile e modulare che sta alla base della serie Vi, è sintetizzato dall’ elemento di sostegno, che ne rappresenta il fulcro. La sua concezione è stata definita per essere l’ elemento portante della struttura, con la peculiarità di una piena libertà di posizionamento e di composizione abbinata ai ripiani di appoggio […]

Display 04-05

Un display semplice e lineare che racchiude grandi possibilità espositive e di interazione con il cliente. Il lato frontale dell’elemento può essere graficizzato a seconda delle necessità comunicative o caratterizzato dell’introduzione di una cornice digitale che instauri una relazione diretta ed interattiva con il cliente. Un connubio perfetto tra semplicità e funzionalità.

Display 02-03

L’espositore a doppio livello si adatta alle esigenze espositive dei prodotti e propone soluzioni e abbinamenti creativi. La semplicità delle linee compositive lo rendono particolarmente adatto ad ogni tipologia di prodotto esposto, esaltandone le forme. Le fasce frontali sono caratterizzabili attraverso l’applicazione di grafiche specifiche o porta prezzo adesivi.

Display 01

Un elemento semplice e lineare, collocabile con facilità all’interno del punto vendita, capace di catturare lo sguardo del cliente attraverso la grafica personalizzata posizionabile sul lato frontale. Grazie alla luminosità della superficie metallica il prodotto esposto risalta con classe ed eleganza.

Qube Banco

Eleganza, funzionalità e resistenza sono alla base del progetto. L’elemento banco, nasce dalla ricerca del dettaglio, in linea con i principi della serie Qube, pensati e declinati per una delle zone più importanti dell’ambiente. La struttura è in legno nobilitato, presente con diverse finiture, e in metallo verniciato bianco lucido. Sul fianco è presente un […]

Qube Espositore Centrale

L’espositore centrale Qube, è proposto in più combinazioni di finiture ed è concepito per realizzare punti vendita nei quali i clienti abbiano un rapporto molto diretto ed amichevole con i prodotti. La scelta di avere questo elemento sia in bianco, sia nelle tinte dei legni, permette di caratterizzare l’ambiente e l’esposizione circostante lasciando piena libertà […]

Ripiano Espositivo

L’elemento di esposizione abbinato a Megabottone, rispecchia le linee arrotondate e curve, sagomate sulla forma del sostegno a parete. Le scocche colorate si abbinano perfettamente tra loro e sono evidenziate dalla parte centrale della mensola, realizzata sempre in nobilitato bianco.

Kli Espositore Centrale Composizione 1

La capacità di coniugare la praticità di esposizione con lo stile che definisce tutta la serie KLI fanno di questo espositore un elemento dalle forti doti estetiche. Il fianco illuminato, è un elemento essenziale, così come la fonte luminosa del tubo centrale che esalta l’esposizione dei prodotti.

Kli Espositore Perimetrale 3

Fluidità e movimento caratterizzano il design di questo espositore, che riserva uno spazio dedicato per un logo prespaziato sul riquadro superiore e un lo esalta con fascia luminosa in basso. Come per tutta la serie, il prodotto può vivere singolarmente ma può trovare una forte connotazione funzionale ed estetica se abbinato modularmente. Per questo elemento, […]

Kli Espositore Perimetrale 2

Un ripiano espositivo dal design pulito e particolare, capace di attirare l’attenzione del cliente valorizzando i prodotti. Realizzato in metallo verniciato, è pensato per poter essere composto e abbinato come modulo. Realizzato anche nella versione con illuminazione RGB all’ interno, ci permette di creare suggestioni particolarmente scenografiche, mantenendo ordine e purezza.

Kli Espositore Perimetrale Composizione 1

Andamento sinuoso e struttura asimmetrica caratterizzano questo tipo di ripiano espositivo. Facilmente modulabile, permette di realizzare composizioni funzionali e gradevoli anche in abbianto agli altri elementi della serie KLI.

Kli Banco Composizione 2

Nella logica della funzionalità, il prodotto banco, viene proposto anche in una versione correlata con un contenitore attrezzato in acciaio e legno. Al suo interno trovano spazio una serie di ripiani di appoggio in nobilitato, che permettono un maggiore utilizzo degli spazi, mantenendo comunque il design pulito che sta alla base del prodotto.

Kli Banco Composizione 1

Il banco è pensato e realizzato per poter essere facilmente utilizzato da un operatore, mantenendo al contempo un design accattivante in linea con tutta la serie.

Net

LA PUREZZA E L’ ELEGANZA DEL LEGNO CHE SI COMBINA AL DESIGN PULITO, ICONICO E FUNZIONALE, DANNO VITA ALLA SERIE NET. UN ELEMENTO FONDAMENTALE E DI GRANDE PREGIO, CAPACE DI DISTINGUERSI.

DNA

LA MOLTEPLICITÀ DELLE COMBINAZIONI, SONO UNA CARATTERISTICA FONDAMENTALE PER CREARE DISTINZIONE E VARIETÀ DEGLI ELEMENTI.
DNA È CONCEPITA PER ESSERE PERSONALIZZABILE E COMPONIBILE A SECONDA DELLE ESIGENZE, PROPRIO COME IN NATURA ESISTONO INNUMEREVOLI TIPOLOGIE DI VITA.

Diamond

LE LINEE SPIGOLOSE CHE FORMANO GEOMETRIE TESE SI FONDONO IN MODULI DALLO STILE INCONFONDIBILE E DI GRANDE VERSATILITÁ, CAPACI DI STUPIRE E DI RENDERE UNICO L’AMBIENTE CON ELEMENTI DA AMMIRARE OLTRE CHE DA UTILIZZARE

Kli Espositore Centrale

 La capacità di coniugare la praticità di esposizione con lo stile che definisce tutta la serie KLI fanno di questo espositore un elemento dalle forti doti estetiche. Il fianco illuminato, è un elemento essenziale, così come la fonte luminosa centrale che esalta l’esposizione dei prodotti.