Arredi per Farmacia

Pharmade al Cosmofarma 2013

La 17° edizione di COSMOFARMA EXHIBITION 2013, tenutasi a Bologna dal 19 al 21 aprile, ha conseguito un importante successo in termini di presenze, di espositori e visitatori, aumentando dell’11% il numeri dei visitatori raggiungendo così le 24.000 presenze.

All’evento hanno partecipato 350 espositori dell’intera filiera farmaceutica, dalla produzione ai servizi per la farmacia.

Cosmofarma ha promosso una ricerca “il primo osservatorio sugli italiani e la Farmacia”, affidandola al prof. Enrico Finzi, che ha dato conto di un cambiamento epocale: si espande la gamma dei servizi offerti dalle farmacie, che accrescono il loro ruolo in una situazione demografica che vede crescere la terza età.

In quest’occasione, Gibam Shops ha presentato la nuova linea di arredi specifici per il settore dell’arredamento farmacia con una nuova divisione Pharmade Solution. Il portafoglio prodotti è ricco di arredi singolari e unici:

KLI l’arredamento futuristico per chi ama un ambiente particolare, QUBE una composizione di cubi che esalta i prodotti esposti, PURE una linea flessibile per l’esposizione dei prodotti, FILO dalla struttura curva in legno e una nuova gamma di cassettiere in collaborazione con OF Tecnocassetti.