Permesso di apertura per 16 nuove Farmacie a Trento
Pharmade Solution vi tiene informati sulle ultime novità dal mondo della farmacia. Oggi vi riportiamo la delibera per l’apertura di 16 farmacie nella regione del Trentino-Alto Adige.
Con la risoluzione 955 del 16 giugno 2014, è stata approvata la richiesta per l’assegnazione di 16 nuove farmacie a Trento attraverso un concorso pubblico straordinario per soli titoli. Le farmacie sono state assegnate a quei comuni che hanno bisogno di rafforzare la presenza di Farmacie, ai sensi dell’articolo 11 del decreto-legge n. 1 del 2012.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il sito web appositamente realizzato dal Ministero della Salute (www.concorsofarmacie.sanita.it). Accedendo al sito è possibile trovare il modulo di richiesta online con tutti i requisiti e le informazioni necessarie per completarlo.
Queste informazioni sono contenute nel bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.
La delibera è disponibile a partire dal 7 luglio e i richiedenti avranno 30 giorni di tempo per presentare la domanda, più precisamente entro le ore 18.00 del 6 Agosto 2014.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del Ministero: http://www.trentinosalute.net/Contenuti/Notizie/Concorso-straordinario-farmacie
Photo: Wikipedia