Arredi per Farmacia

Permesso di apertura per 16 nuove Farmacie a Trento

Panorama_di_trento

Pharmade Solution vi tiene informati sulle ultime novità dal mondo della farmacia. Oggi vi riportiamo la delibera per l’apertura di 16  farmacie nella regione del Trentino-Alto Adige.

Con la risoluzione 955 del 16 giugno 2014, è stata approvata la richiesta per l’assegnazione di 16 nuove farmacie a Trento attraverso un concorso pubblico straordinario per soli titoli. Le farmacie sono state assegnate a quei comuni che hanno bisogno di rafforzare la presenza di Farmacie, ai sensi dell’articolo 11 del decreto-legge n. 1 del 2012.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il sito web appositamente realizzato dal Ministero della Salute (www.concorsofarmacie.sanita.it).  Accedendo al sito è possibile trovare il modulo di richiesta online con tutti i requisiti e le informazioni necessarie per completarlo.

Queste informazioni sono contenute nel bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.

La delibera è disponibile a partire dal 7 luglio e i richiedenti avranno 30 giorni di tempo per presentare la domanda, più precisamente entro le ore 18.00 del 6 Agosto 2014.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del Ministero: http://www.trentinosalute.net/Contenuti/Notizie/Concorso-straordinario-farmacie

Photo: Wikipedia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>