Arredi per Farmacia

Farmacia Moderna , Perché no?

Kli-Espositore-centrale

Oggi affrontiamo il tema del modernismo e minimalismo nella progettazione della Farmacia .

Il mondo della Farmacia non ha subìto molti cambiamenti per quanto riguarda il design, ha sempre mantenuto quella sobrietà e serietà che caratterizzano il settore .

Da PharmadeSolution vi presentiamo alcuni concetti diversi:

Futuristica.

Kli-Espositore-centrale-2

Mobili con forme arrotondate , lucide , colori brillanti . Questo, unito ad una adeguata illuminazione permette un tocco di futuristico .

Bianco colore di base

Il colore bianco utilizzato in pavimenti , soffitti e pareti è un alleato per l’esposizione, dal momento che i colori sono proposti per gli stessi prodotti. È inoltre possibile immettere colori tenui per ammorbidire l’impatto .

Colori vivaci

farmacia-maria-dolores-04

l’ uso di colori brillanti e vivaci nell’arredo, nella grafica , nelle pareti … Rende lo spazio  meno freddo.

Legno

Filo-Arredi-Farmacia

Elemento fondamentale è un materiale classico ma molto apprezzato . Consente di dare quella sensazione accogliente anche usato in minima quantità .

Banco

B05 Banchi Farmacie

E’un’elemento essenziale per qualsiasi ambiente quindi è importante pensarlo in ogni dettaglio . Illuminazione, forma (irregolare, a più livelli…) e le più diverse possibilità di combinazioni … sono alcune delle caratteristiche dei nuovi banchi.

Espositori

Occupano molto spazio in farmacia . Forniscono ampio spazio per la comunicazione sia collocati in zona centrale, a parete o attorno ad una colonna . Elemento chiave per una farmacia moderna dato che il cliente vi interagisce direttamente .

Tocco distintivo

Affinchè il cliente possa ricordare il negozio, voglia tornarci o ne parli, dobbiamo inserire un tratto distintivo , come un elemento graficizzato o in serigrafia.

Facciata

È molto importante perchè trasmette la prima immagine della farmacia. Dovrebbe contenere elementi che spiccano e attirano l’attenzione: grandi lettere , insegne luminose , croci per farmacia, grandi simboli …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>