Arredi per Farmacia

Arreda con design

La parola all’architetto De Pellegrini

arreda-design-nicola-pellegrini-300x300L’Architetto Nicola De Pellegrini, da alcuni anni alla guida del nostro team di progettazione, ha saputo interpretare i bisogni e le sfide di un mondo in continua evoluzione come quello della farmacia in un modo concretamente nuovo. 

Sistemi d’arredo, complementi, banchi vendita, espositori e cassettiere per la farmaciadal design inedito frutto della sua capacità di fondere l’ormai matura esperienza di designer d’arredi ed attrezzature, con quella di progettista per spazi commerciali.

“Riuscire a fondere assieme stile e funzionalità, in un raffinato equilibrio tra le tendenze della moda e gli aspetti tecnico-professionali, è il compito del progettista.

La ricerca di forme e di soluzioni che sappiano relazionarsi con i molteplici aspetti del mondo della farmacia e la selezione di finiture e di colori evocativi, sono gli strumenti che ci guidano nel disegno del vostro punto vendita. Ogni nostro progetto nasce dalle vostre esigenze con l’obiettivo di distinguersi agli occhi dei vostri clienti“.

Nicola De Pellegrini – Anidride Design