Arredi per Farmacia
Pure-portada

Pure

CREARE UN’ AMBIENTE ESTREMAMENTE MINIMALE ATTRAVERSO GEOMETRIE CHE ESPRIMONO PUREZZA, PERMETTE DI OTTENERE UN’ ESPOSIZIONE CHIARA, CHE SI ENFATIZZA GIOCANDO SUL COLORE E SULLA DISPOSIZIONE DEGLI ELEMENTI. LA SERIE PURE, COME IN UN GIOCO, SINTETIZZA QUESTO CONCETTO ATTRAVERSO MODULI COMPONIBILI E ABBINABILI TRA LORO.

Pure – Elemento Centrale

Caratterizzato dallo stesso concetto di modularità, l’espositore centrale è realizzato in piena libertà sulle nostre esigenze e personalizzabile per disposizione e colori. Il modulo da 300 mm diventa essenziale ai fini dell’organizzazione. dello spazio. Nella parte superiore alloggia lo spazio per la comunicazione, intercambiabile e personalizzabile per tutto quello che vogliamo esporre.

Pure – Elemento Murale a Terra

Il modulo da terra, è caratterizzato da un’altezza di 2300 mm, studiata appositamente per comporre pareti espositive personalizzate nel colore dei ripiani e nella posizione del prodotto a seconda delle esigenze. Lo stile minimale, che fa parte di tutta la serie, permette di ripetere ed abbinare più moduli, senza appesantire le scelte espositive.

Pure – Elemento Murale Sospeso

Il modulo da parete della serie Pure, nasce dalla comune esigenza di avere a muro un elemento funzionale e modulare, ma che al tempo stesso, fosse in grado di differenziarsi e di essere personalizzato. Il modulo nel suo kit base è proposto da una struttura di larghezza 300 mm e di quattro ripiani espositivi a […]