Arredi per Farmacia

Filo Espositore Parete Mezza Altezza / Filo


Filo-H2---dritto

Filo Espositore Lineare Altezza 1350mm

Filo, si caratterizza per il design raffinato, fatto di forme lineari e pulite. Al fine di sfruttarene al massimo le possibilità espositive, e di creare composizioni sempre in grado di essere aggiornate al visual merchandising, è possibile utilizzare l’espositore di altezza 1350 mm, adatto sia perimetralmente al nostro spazio, sia centralmente anche come piano di appoggio. L’elemento lineare, rappresenta la base, da abbinare con tutti gli altri pezzi della serie.

Filo Espositore Angolare 45º Esterno Altezza 1350mm

L’espositore angolare a 45° con altezza 1350 mm diventa un elemento molto utile da utilizzare per creare composizioni espositive che leghino tra loro le proposte e l’ambiente di esposizione, oppure per creare isole distinte in base alla tipologia o ai marchi dei prodotti.

 Filo Espositore Angolare 30º interno Altezza 1350mm

Pensato e progettato per essere un elemento angolare versatile e di facile abbinamento, il modulo angolare da 30° di altezza 1350 mm è realizzato sia nella versione con frontale espositivo interno sia esterno, rispecchiando il gioco espositivo del modello con altezza 2400 mm. Ideale per creare composizioni bifacciali centrali o come divisorio di spazi per l’organizzazione del punto vendita.

Filo Espositore Angolare 30º Esterno Altezza 1350mm

L’elemento angolare da 30° esterno, va abbinato al modulo interno per creare composizioni che permettano l’esposizione su entrambi i lati di un unico sistema espositivo, moltiplicando la capacità di proporre i prodotti o di creare suddivisioni utili per le nostre esigenze.

Materiali: