Arredi per Farmacia
Composizione-portada

Composizione

ESSERE VERSATILI, SIGNIFICA AVERE LA POSSIBILITÀ DI CREARE AMBIENTI DIVERSI IN LINEA CON LE PROPRIE ESIGENZE, PARTENDO DA UNA BASE COMUNE. QUESTO CONCETTO ANIMA LA SERIE COMPOSIZIONE.

Composizione – Alzata

Per rendere ancora più versatili i banchi che possiamo realizzare con gli elementi della serie Composizione, è possibile abbinare alle varie proposte una sponda in metallo, proposta nelle varie finiture di colore. La versatilità di questo elemento, diventa utile e indispensabile in svariate occasioni, sia come ripiano di appoggio, sia come elemento di copertura per […]

Composizione – Ripiano di Sostegno Aperto

La progettazione degli elementi che compongono la serie, è stato pensata per riuscire, con pochi elementi, ad ottenere diverse soluzioni di utilizzo. La composizione realizzata dal ripiano in vetro retroverniciato e dal supporto in legno a filo, rappresenta un’alternativa di utilizzo esteticamente piacevole, che integra la doppia funzione fornita dai due piani utilizzati.

Composizione – Struttura di Sostegno

L’elemento che sta alla base della serie Composizione, è la struttura di sostegno utilizzata per le composizioni dei banchi. Il suo design è pulito, solido e funzionale, declinato in svariate tonalità di colore che ci permettono di abbinare questo elemento come più ci piace.