Arredi per Farmacia
display-portada

Display Visual Merchandising

E linee semplici ed essenziali che caratterizzano i display per ripiano rendono questi elementi estremamente eleganti e raffinati, facilmente adattabili alle esigenze espositive specifiche. Personalizzabili con grafiche e sistemi multimediali, presentano il prodotto con carattere e stile, proponendo soluzioni creative rispondenti alle vostre richieste.

Display 18

Un elemento caratterizzato da stile e design, che inquadra con eleganza il prodotto esposto all’interno della nicchia evidenziandolo all’interno del punto vendita. Il display si caratterizza per l’accostamento di due colori in contrasto che lo identificano maggiormente e per la possibilità di graficizzarne il fronte in linea con le distinte esigenze.

Display 16-17

Un espositore dal design accattivante ed innovativo e dalle linee semplici e dinamiche. Con un carattere originale ancor più esaltato dall’installazione di cornice digitale o dall’applicazione di grafiche sul pannello frontale che rispondano alle esigenze comunicative del prodotto.

Display 14-15

Il display da ripiano si impone con grande impatto visivo sullo sguardo del cliente esaltando la presentazione del prodotto sul punto vendita attraverso l’utilizzo di grafiche specifiche, porta prezzo e cornice digitale, instaurando quindi una relazione immediata e dinamica con il cliente.

Display 12-13

L’espositore si presenta con un carattere essenziale ed elegante che da ampio spazio alla grafica posizionabile su fronte dell’elemento. Il prodotto esposto interagisce direttamente con la grafica retrostante dando un messaggio unitario e d’impatto al cliente. La grafica può essere sostituita dall’utilizzo di una cornice digitale. 

Display 10-11

Il display da banco a doppio livello è disponibile in due varianti dimensionali per consentirne la facile collocazione nel rispetto delle esigenze espositive e spaziali. Un elemento semplice e compatto che unisce funzionalità e design con un risultato elegante ed originale. Graficizzabile su entrambe i livelli di esposizione.

Display 08-09

Il display inclinato da ripiano presenta al cliente il prodotto in modo diretto e senza ostacoli, offrendo la possibilità di un contatto diretto con l’oggetto per favorirne l’acquisto. Realizzato con una forma semplice e rettilinea è facilmente personalizzabile con grafiche e porta prezzo.

Display 06-07

Un supporto semplice e funzionale che si adegua ad ogni tipo di ripiano grazie alle due variabili dimensionali disponibili. Assume carattere ed individualità attraverso la grafica posizionabile sul lato dell’elemento.

Display 04-05

Un display semplice e lineare che racchiude grandi possibilità espositive e di interazione con il cliente. Il lato frontale dell’elemento può essere graficizzato a seconda delle necessità comunicative o caratterizzato dell’introduzione di una cornice digitale che instauri una relazione diretta ed interattiva con il cliente. Un connubio perfetto tra semplicità e funzionalità.

Display 02-03

L’espositore a doppio livello si adatta alle esigenze espositive dei prodotti e propone soluzioni e abbinamenti creativi. La semplicità delle linee compositive lo rendono particolarmente adatto ad ogni tipologia di prodotto esposto, esaltandone le forme. Le fasce frontali sono caratterizzabili attraverso l’applicazione di grafiche specifiche o porta prezzo adesivi.

Display 01

Un elemento semplice e lineare, collocabile con facilità all’interno del punto vendita, capace di catturare lo sguardo del cliente attraverso la grafica personalizzata posizionabile sul lato frontale. Grazie alla luminosità della superficie metallica il prodotto esposto risalta con classe ed eleganza.